UNA STORIA CHE DA’ SLANCIO PER IL FUTURO

Quello che ci apprestiamo a festeggiare quest’anno è un anniversario prestigioso:

35 anni di storia rappresentano un bagaglio importante per Avvocato Assicurazioni , un’agenzia che in questo momento è più vitale che mai.  

Da un lato sentiamo forte il desiderio di celebrare questo traguardo , di ripercorrere la nostra storia e ripensare con orgoglio agli importanti obiettivi raggiunti; dall’altro siamo pronti per le sfide del futuro, consapevoli dell’esperienza maturata e con la continua voglia di metterci in gioco.

35 anni di attività sono una tappa fondamentale di una storia che è ancora tutta in evoluzione. Oggi possiamo senza dubbio affermare che Avvocato Assicurazioni è una realtà riconosciuta e ben apprezzata dalla propria clientela, che opera con partner di assoluto prestigio e costantemente al passo con le esigenze delle famiglie.

GUARDARE OLTRE

Crediamo nello spirito di squadra, nella collaborazione e nella condivisione: questi i valori  che ci hanno permesso di arrivare  lontano e che ci porteranno a raggiungere sempre maggiori successi.

L’inserimento di nuove figure professionali  e l’ampliamento dei servizi rappresentano il cuore pulsante dell’Agenzia.

Oggi il nostro nome porta in sé il senso del nostro lavoro: tutelare la serenità delle famiglie. La nostra mission resta immutata e lo spirito di intraprendenza che ci caratterizza è costantemente rinnovato e stimolato.

Chiedi Informazioni