ASSICURAZIONE CANE/GATTO/ANIMALI DOMESTICI

Fanno parte della famiglia e come tali devono essere protetti. Assicurare il cane e il gatto è il primo passo che puoi fare per raggiungere un importante obiettivo: il benessere dei tuoi amici a 4 zampe. È così che nasce Casa Senza Confini Pet di Groupama Assicurazioni, un’assicurazione per cani e gatti pensata proprio per loro. 

Una soluzione completa e modulare che ti lascerà libero da qualsiasi preoccupazione. Avere un’assicurazione sanitaria per animali domestici significa prendersi cura di loro ed è estremamente importante nei casi in cui un imprevisto metta a repentaglio la loro salute.

Groupama lo sa bene. Con la soluzione Casa Senza Confini Pet hai la possibilità, infatti, di scegliere il livello di protezione che fa al caso tuo, in base alle tue esigenze.

Con un’assicurazione RC per il cane potrai ricevere consulenza e assistenza veterinaria quando ne avrai più bisogno come, ad esempio, quando sei in viaggio. 

Questa soluzione ti consentirà anche di avere un rimborso qualora dovesse presentarsi la necessità di affrontare spese mediche impreviste e ti garantirà tranquillità nel caso in cui dovessi sottoporre il tuo amico a 4 zampe ad esami diagnostici specifici.

Le formule di Casa Senza Confini Pet per assicurare il cane o il gatto

L’assicurazione per cani e gatti di Groupama Assicurazioni è disponibile nelle formule Base e Completa. Entrambe le polizze, con massimali differenti, comprendono le seguenti garanzie:

Grazie a un’assicurazione cane e gatto, non è al sicuro solo il tuo animale domestico, ma anche tu e la tua famiglia. Qualsiasi sia la tua esigenza di protezione per gli amici a 4 zampe con cui condividi le tue giornate, Groupama ti ascolta per fornirti la soluzione migliore. È per questo motivo che Casa Senza Confini Pet può essere integrata con ulteriori garanzie facoltative:

Casa Senza Confini Pet protegge fino a un massimo di 3 animali domestici provvisti di regolare libretto sanitario e muniti di microchip o tatuaggio. Copre tutti i tuoi amici pelosi vaccinati e che hanno effettuato tutti i richiami obbligatori per legge.
Così potrai preoccuparti solo del benessere dei tuoi amici a 4 zampe, perché a tutto il resto ci pensa Groupama. Per scoprire quale soluzione fa per te, contatta un Agente Groupama Assicurazioni e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chiedi Informazioni