AVVOCATO ASSICURAZIONI, STRATEGIE PER GUARDARE AVANTI

Protagonista assoluto del 2020 è stato ed è il Covid 19 –commenta Angelo Avvocato– lo spettro della pandemia si aggira tra la popolazione, generando una sensazione di smarrimento e paura. Esperienze come questa lasciano il segno e cambiano profondamente le proprie abitudini. Il lockdown ha avuto un effetto drammatico sull’economia bloccando qualsiasi tipo di attività. Le generazioni di ogni età si sono ritrovate a comunicare attraverso il web, unica modalità che ci ha permesso di stare in contatto con i propri cari. Stiamo vivendo una “ nuova normalità” che ha reso necessario accelerare il percorso di trasformazione della nostra agenzia, da qui la decisione di inserire nel nostro staff operativo una nuova figura: Cristina Safina, chiamata a ricoprire il ruolo di Esperto in Previdenza familiare. A lei va il nostro personale augurio di buon lavoro , siamo certi che l’esperienza e la sensibilità che la caratterizzano saranno utili a gestire un settore così importante. Questo primo passo ci permetterà di essere, in futuro, protagonisti nel settore.
Ci siamo prefissati ambiziosi obiettivi per il prossimo triennio e nel dettaglio:
- allargare ulteriormente la squadra di lavoro, inserendo nuove figure al fine di rendere più efficaci i servizi rivolti alla clientela;
- rinnovare gli strumenti per la traslazione al digitale, sviluppando l’interazione con il cliente con campagne di informazione e formazione costante;
- migliorare la gamma dei servizi pre e post vendita per i clienti, accessibili da piattaforma digitale;
- facilitare il dialogo tra consulente e cliente attraverso l’attività di consulenza online;
- attivare nuovi sistemi di interazione da remoto, permettendo di sottoscrivere le polizze stando comodamente seduti sul divano di casa.
Oggi lo staff di Avvocato Assicurazioni può contare su un gruppo di lavoro professionalmente preparato e con capacità e voglia di migliorarsi sempre. La passione e la determinazione rappresentano una solida base per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di sviluppo che sono stati prefissati.
-Sono felice ed orgoglioso – conclude Angelo Avvocato – che in un momento di incertezza come quello che stiamo vivendo, sono riuscito a dare nuovo impulso ed entusiasmo a tutto lo staff, per traghettare l’Agenzia nell’Agenzia che ho sempre sognato!
Rinnovo il benvenuto a Cristina Safina per il prezioso incarico, augurandole un proficuo lavoro.
#NOIASSICURIAMOSERENITA’