AVVOCATO ASSICURAZIONI, STRATEGIE PER GUARDARE AVANTI

Angelo Avvocato, responsabile di Avvocato Assicurazioni

Protagonista assoluto del 2020 è stato ed è  il Covid 19 –commenta Angelo Avvocato– lo spettro della pandemia si aggira tra la popolazione, generando una sensazione di smarrimento e paura. Esperienze come questa lasciano il segno e cambiano profondamente le proprie abitudini. Il lockdown ha avuto un effetto drammatico sull’economia bloccando qualsiasi tipo di attività. Le generazioni di ogni età si sono ritrovate a comunicare attraverso il web, unica modalità che ci ha permesso di stare in contatto con i propri cari. Stiamo vivendo una “ nuova normalità”  che ha reso necessario accelerare il percorso di trasformazione della nostra agenzia, da qui la decisione di inserire nel nostro staff operativo una nuova figura: Cristina Safina, chiamata a ricoprire il ruolo di Esperto in Previdenza familiare. A lei va il nostro  personale augurio di buon lavoro , siamo certi che l’esperienza e la sensibilità che la caratterizzano saranno utili a gestire un settore così importante. Questo primo passo ci permetterà di essere, in futuro, protagonisti nel settore.

Ci siamo prefissati ambiziosi obiettivi per il prossimo triennio e nel dettaglio:

Oggi lo staff di Avvocato Assicurazioni può contare su un gruppo di lavoro professionalmente preparato e con capacità e voglia di migliorarsi sempre. La passione e la determinazione rappresentano una solida base per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di sviluppo che sono stati prefissati

-Sono felice ed orgoglioso – conclude Angelo Avvocato – che in un momento di incertezza come quello che stiamo vivendo, sono riuscito a dare nuovo impulso ed entusiasmo a tutto lo staff,  per traghettare l’Agenzia nell’Agenzia che ho sempre sognato!

Rinnovo il benvenuto a Cristina Safina per il prezioso incarico,  augurandole un proficuo  lavoro.

#NOIASSICURIAMOSERENITA’

Chiedi Informazioni