Cresce lo staff operativo di Avvocato Assicurazioni

Una new entry si aggiunge al team già collaudato di Avvocato Assicurazioni per implementare ulteriormente quella che è l’attività di informazione e consulenza. Con l’ingresso di Cristina Safina, consulente assicurativo esperto in risparmio e previdenza, l’Agenzia completa la gamma dei servizi da offrire ai propri clienti. 

In un contesto economico di assoluta incertezza, Avvocato Assicurazioni si rinnova in immagine e in innovazione adeguandosi al mercato e alle sue trasformazioni.

“ Ho voluto fortemente sposare questo progetto innovativo, accogliendo la proposta di Angelo Avvocato Responsabile di Avvocato Assicurazioni, perché credo che la specie umana più resistente non è quella più forte ma quella che più facilmente si adatta ai cambiamenti ” dice Cristina Safina raccontando un po’ di sé “La mia carriera decennale mi ha portato a ricoprire ruoli in ambito commerciale per diverse aziende. La mia ultima esperienza in Alleanza Assicurazioni mi ha permesso di raggiungere un alto profilo professionale ma sento che ora è giunto il momento di lanciarmi in una nuova sfida e in un contesto nuovo. Sono molto contenta di far parte di questo staff giovane e competente. Ringrazio per l’interesse dimostrato nei miei confronti e per l’accoglienza ricevuta” continua la new entry “ Come Responsabile del settore Risparmio e Previdenza, metterò a disposizione dei clienti la mia decennale esperienza. Ritengo che oggi il ruolo del consulente assicurativo sia un ruolo sociale, perché grande è la responsabilità nel dare informazioni corrette ed adeguate alle esigenze del cliente, accompagnarlo e consigliarlo nel proprio percorso di vita con l’obiettivo di tutelare e proteggere i propri capitali e la propria famiglia.”

Chiedi Informazioni