Il 2021 un anno importante

Una bella notizia per voi, cari amici clienti: il 2021 è stato un anno importante.

Un anno che  ha visto l’Agenzia AVVOCATO ASSICURAZIONI evolversi  a vostro beneficio!

E, fatti che vi interessano direttamente, a breve  porremo le basi affinché il 2022 sia ancora migliore.  Garanzia concreta ne è la visibile crescita della nostra  agenzia.

Testimonianze inequivocabili sono l’elevazione nella  preparazione professionale di ogni nostro collaboratore; le  dimensioni operative , che oggi ci vedono presenti in altri due “punti servizio” a Mazara, e ormai a breve  ci vedranno impegnati a Santa Ninfa;  la programmazione, in fase di studio, per creare  altre presenze nei  comuni viciniori.

Il 2021 ci ha fatto registrare un potenziamento del  portafoglio clienti: risultato ottenuto con la cura e l’attenzione massima verso tutti… perché per noi il cliente non è un numeroma una persona, con  le sue esigenze, i legittimi obiettivi, la sua salute, i suoi affetti, i suoi beni… da tutelare.

E riscontrare la soddisfazione dei  nostri assicurati, molti  fidelizzati al punto da dimostrarcelo con la presentazione di  amici,  parenti,  conoscenti, colleghi, ci ha reso davvero gratificati e felici.

Non sfugge a nessuno che l’anno che sta facendo scorrere i suoi ultimi giorni non è stato facile. Tutt’altro! Ha provocato, in certi momenti, difficoltà enormi.

Nonostante tutto noi della AVVOCATO ASSICURAZIONI  siamo cresciuti significativamente.

 Perché crediamo nel lavoro che facciamo, nelle necessarie e talvolta indispensabili soluzioni che vi forniamo . Nonostante tutto quello che sapete (sappiamo) ha creato la pandemia; penalizzando pesantemente la stragrande maggioranza di famiglie e singole persone.

Ogni soggetto della nostra squadra mette al centro del suo operare  il cliente. Lavora per la sua reputazione, sostenendone i  valori individuali. Amiamo dare un’importanza determinante alla personalizzazione. Davvero pochi sono i prodotti e i servizi che riflettono le differenze generazionali, e possono essere adattati ad abito su misura, come i prodotti e i servizi che noi offriamo. Per la generazione dei nostri genitori, ad esempio, un servizio clienti che offra un rapporto diretto con un operatore dedicato per la risoluzione dei problemi è una garanzia, mentre per i nativi digitali questo tipo di interazione è spesso ansiogena e viene evitata a favore di opzioni automatizzate e self-service, … che, BISOGNA INFORMARE,  spesso sono OPZIONI tutt’altro che ideali, per non dire “non idealmente rispondenti alle esigenze.

Invitiamo i nostri clienti ad essere attivi più di prima e a vivere una vita dinamica, divertente, sana… continuando a consultarci. I potenziali clienti li invitiamo a venirci a trovare… pronti a dare la nostra gratuita consulenza utile ad ogni bisogno.  E perfino a confrontarci sulle interazioni potenzialmente negative che, è umano,  possono essere derivate da pregiudizi e diffidenze individuali.

Vi aspettiamo, col proposito di accogliervi come meritate (da amici e farvi sentire a casa vostra)

E intanto, i nostri più incisivi auguri di BUONE FESTE … e che si possano realizzare tutti i Vostri progetti e desideri.

Chiedi Informazioni